denewgoeloc Admin replied

371 weeks ago

Nico

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è uno dei primi capolavori di Seagal! Se ti piace la violenza violenta e & quot; true & quot; giustizia, allora questo film è per te! Se avessimo più poliziotti come Nico oggi, non avremmo bisogno delle prigioni di massima sicurezza !! o i tribunali per quella materia! Continua a fare film Nico e grazie!
OK, non è un ottimo attore. Una specie di monotono rigido come Arnold. Beh, forse non così male! Tuttavia, ha delle mosse interessanti. Mi piace particolarmente la mossa stendibiancheria che fa. Li fa a pezzi, si alzano, li abbatte di nuovo! Dolce! Tuttavia, corre come una bambina! Seriamente, se mi stesse inseguendo in un vicolo e mi sono voltato e l'ho visto correre così, cadevo dal ridere! Avrebbe, ovviamente, dato un calcio in culo dappertutto. Aveva davvero bisogno di una controfigura per correre per lui. Cosa stava pensando il regista lasciando che Steven lo facesse !? La mia ipotesi è che si mordesse la lingua, temendo di farsi prendere a calci in culo se lo avesse menzionato a Steven, e lasciato andare. Avrei amato stare sul set quando quella scena è stata girata LOL.
Nico Toscani (Steven Seagal) è un poliziotto di Chicago. Da giovane, è andato in Giappone per imparare le arti marziali. È reclutato dalla CIA per andare in Vietnam, ma si licenzia quando deve lavorare con il sadico trafficante di droga Zagon. Ora con il suo attuale socio Delores Jackson (Pam Grier), le sue indagini sul narcotrafficante Salvano si trasformano in un conflitto con la CIA e una faccia del passato. <br/> <br/> Questo ha le tre cose preferite di Steven Seagal . Ci sono le influenze orientali che lui ama così tanto. E c'è anche la sostanza infestata dalla droga che trova affascinante. La cosa più importante è che è indubbiamente il grande eroe che combatte contro un sistema corrotto. Se ami queste tre cose, ti piacerà questo film. L'azione è abbastanza buona e la storia ha abbastanza morso. Il ritmo si allenta per lunghi periodi di tempo. Tuttavia funziona ancora abbastanza come un thriller d'azione.
Un poliziotto combatte la corruzione della polizia dopo aver appreso le arti marziali e tornato dal Vietnam. Inoltre sembra esserci una cospirazione tra i politici e quindi spetta a lui dimostrare che nessuno è al di sopra della legge. Steven Seagal ha fatto il suo debutto con Above The Law e, anche se si tratta di un film d'azione abbastanza ben fatto, ero spesso annoiato dalla storia standard e dai cattivi complessivi della catena di montaggio messi in atto da Seagal. Questo non vuol dire che il film non sia divertente, lo è. Above The Law è troppo routinario per classificare qualcosa di più del piacere colpevole. Sebbene Seagal e Grier abbiano una buona chimica.Comunque mi sono piaciuti molto i prossimi tre film di Seagal. <br/> <br/> * * su 4 (Fiera)
Ho apprezzato la visione di questo film in quanto molte delle scene sono state girate in location nella città di Chicago e ho riconosciuto alcuni dei quartieri. Steven Seagal, (Nico Toscani), sfoggia i suoi grandi talenti in questo film e, naturalmente, era snello, ordinato e pieno di azione attraverso l'intero quadro. C'erano molte scene d'azione con una macchina in un parcheggio molto alto che quasi cadeva nella strada sottostante. La metropolitana gira intorno al circuito e inseguimenti auto South Side e un sacco di percosse e aghi essere bloccati nelle braccia. Pam Grier (Delores Jackson), ha dato un grande ruolo di supporto come partner di Nico sulle forze di polizia. Sharon Stone, (Sara Toscani), moglie di Nico e madre di suo figlio, ha interpretato una dolce e amorevole madre e moglie e difficilmente la riconosceresti in questa foto. Seagal ha fatto una performance eccezionale ed è davvero un grande attore.

In Japan, the Sicilian martial arts expert Nicolo &quot;Nico&quot; Toscani is recruited by the CIA Special Agent Nelson Fox to join the Special Operations Forces in the border of the Vietnam and Cambo
Sengoku basara full movie hd 1080p download kickass moviefree download Bitcoin Heistdownload Il commissario Torrente - Il braccio idiota della leggeNemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte sub downloaditalian movie download Johan Falk: Kodnamn: LisaThe Dallas Connection full movie online freeYaar Gaddar online freeitalian movie download White FireDevilman: Crybaby dubbed italian movie free download torrentFreedom Fighters: The Ray movie mp4 download
Please log in to post a reply.